il festival di sanrito

L'ORCHESTRA

L’Orchestra – cuore pulsante del Festival – ascolta arrangia ed esegue i brani proposti, vincitori di una selezione accurata. Un team di professionisti organizza e concretizza l’evento.

Backstage

“Come al solito a rendere la manifestazione non una semplice “caricatura di Sanremo” ma un evento artisticamente intrigante, è l’Orchestra composta da un folto gruppo di professionisti, capaci di trasformare, con arrangiamenti preziosi e grintosi brani in origine presentati in forma minimale”.

La Guida

“…impossibile riassumere tutto ciò che è successo a “Sanrito 2023.”

La Guida

“Festival allegro, divertente e di altissimo livello grazie al prezioso lavoro di Francesca Fiocco e Àmina Marini, organizzatrici di questa ottava edizione”.

Cuneo Sette

“…11 concorrenti in arrivo anche da Roma e Bologna per sfidarsi con canzoni rigorosamente inedite.
Il trionfo sabato sera, all’auditorium Varco di piazza Foro Boario, che in entrambe le serate ha registrato il sold out. Applauditissimi i presentatori Pietro Fiocco e Mimina Di Muro, le organizzatrici Francesca Fiocco e Amina Marini.”

La stampa

“Da encomio l’originale sigla introduttiva di «Sanrito» e gli arrangiamenti della Belli Capelli Orchestra, sul maxischermo c’è il manifesto «rivoluzionario» che la grafica Giulia Toscano ha realizzato ispirandosi a un concetto di libertà d’espressione, in particolare delle donne, tra acconciature disinvolte e danza senza freni”

La stampa